HomeArtePortopalo: la legenda di “Colapesce” tornerà a rivivere sull’isola di Capo Passero

Portopalo: la legenda di “Colapesce” tornerà a rivivere sull’isola di Capo Passero

Dopo il meraviglioso successo che la performance teatrale ha riscontrato lo scorso anno, a grande richiesta anche quest’anno la legenda di Colapesce tornerà a rivivere.

Come sempre l’appuntamento sarà nell’isola di Capo Passero ed il primo appuntamento è stato programmato per il 31 luglio. Seguiranno altre 10 date, rispettivamente tutti i sabati e le domeniche di agosto dalle ore 17.30. A breve sarà possibile acquistare i biglietti online.

La regista è Gisella Cali, e quest’anno il cast è arricchito di nuovi attori e ballerini, insieme a quelli dello scorso anno. Tra gli attori protagonisti anche quest’anno vi sarà Emanuele Puglia, nel ruolo di un generale , mentre Colapesce sarà interpretato dal giovane Michele Perrotta.

“Colapesce, la leggenda sull’isola” è il titolo dello spettacolo che racconta la storia di un villaggio di pescatori in una Sicilia di fine ‘800, focalizzato sul racconto dell’atto eroico di un giovane uomo, Nino, il “figlio del mare”, che s’immola per  sorreggere la sua terra, appunto Colapesce. Il tutto è interpretato in maniera artistica accompagnato da canti, balli e musica.

Lavori rete idrica
Portopalo: un viaggi

camnewsinfo@gmail.com

Valuta quest'articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO