Portopalo: nessun evento per il Primo Maggio, intervengono i Consiglieri Comunali Rachele Rocca e Corrado Lentinello

Nessun evento e nessuna comunicazione di disdetta per il Primo Maggio: i Consiglieri Comunali di “#INSIEME Portopalo”
Rachele Rocca e Corrado Lentinello affermano:
“Abbiamo girato incessantemente per il paese, stiamo ancora girando, ma sembra una puntata di “Chi l’ha visto?”: dove si trova esattamente l’evento del 1 Maggio organizzato da Mary Lupo, dell’Amministrazione Gennuso-Montoneri?
Come prima volta, chapeau… Dopo avere cancellato il Carnevale Estivo, l’Agosto Portopalese, il Mo’Sta Fest, il Presepe Vivente, gli eventi Natalizi, il Carnevale dei Due Mari, il PortoFest, Pasqua e Pasquetta, il 25 Aprile (anche la parata formale), finalmente si erano decisi ad organizzare un po’ di intrattenimento per l’1 Maggio
Pienamente d’accordo, finalmente dopo un anno di dirette, siamo riusciti a risvegliare l’Assessore fantasma (un po’ come tutta l’Amministrazione), pur tralasciando stare che non si trova uno straccio di atto amministrativo. Ma come si fa ad annunciare 24 ore prima, ma che serietà di Assessore è?
In realtà… NULLA! Sembra una barzelletta, ma è così! L’evento non c’è stato, e nessuna spiegazione è arrivata dalla premiata ditta Lupo-Gennuso-Montoneri. Per carità, potrebbe esserci stato maltempo. Ma siete seri? Neanche una semplice comunicazione alla cittadinanza ed ai turisti.”